RETE TRADIZIONALISTA DELLE DUE SICILIE
Grande e commossa partecipazione all'evento in onore di Ferdinando II
Sabato scorso grande e commovente manifestazione di affetto verso il grande re Ferdinando II delle Due Sicilie. Una commemorazione senza "dress code", senza selezione degli invitati, aperta al popolo sull'esempio del grande sovrano.
E contemporaneamente una ulteriore dimostrazione di forza di Sud e Civiltà, che nonostante le troppe sovrapposizioni dovute a disattenzione o a invidia, e nonostante il sonnacchioso sabato preelettorale, ha ottenuto un'eccellente affluenza.
Convegno a ritmi serrati (e un plauso va ai relatori per essersi contenuti nei 15 minuti stabiliti) e di grande interesse, nella splendida sala Maria Cristina, pagata ad alto prezzo ma ne valeva senza alcun dubbio la pena. Noi siamo una comunità di fede e sacrificio.
Musicisti seri ed eccellenti. Figuranti compenetrati nel ruolo, riprese video con interviste curate con grande professionalità da Marina Lebro. Perfino una petizione per il conferimento della cittadinanza onoraria napoletana al bravissimo Sylvain Bellenger per quanto fatto come direttore del Museo di Capodimonte.
Siamo lanciatissimi. Ed ora nuovi eventi, nuove avventure, nuove battaglie. Unitevi a noi. Noi non godiamo di rendite di posizione, non parliamo tanto per parlare, NOI VOGLIAMO LA RINASCITA DEL SUD. E insieme apriremo una nuova, esaltante pagina di storia.